Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Croce Rossa di Sondrio, volontariato e vacanze in Valtellina e in Valchiavenna 2013

immagine

Per tutto il 2013 è in programma l'accoglienza dei volontari che vogliano prendere parte alle attività della Croce Rossa di Sondrio, in particolare di: Livigno, Bormio, Aprica, Tirano, Sondrio, Chiesa Valmalenco, Morbegno, Chiavenna Campodolcino, al fine di creare collaborazione e supporto a coloro che già prestano il loro servizio sul territorio nazionale.
I volontari interessati saranno impiegati per il servizio di trasporto infermi e/o emergenza-urgenza 118, in quest'ultimo caso probabilmente affiancati da almeno un volontario del Comitato se provenienti da fuori regione Lombardia.
A tutti i volontari sarà offerto il soggiorno a carico del Comitato presso strutture del Comitato stesso o convenzionate.
La Croce Rossa offrirà inoltre skipass e tessere per la riduzione presso esercizi convenzionati del luogo, come cinema, piscine, terme, noleggio quad, mountain bike, ristoranti ed esercizi commerciali. Nella stagione estiva sarà anche possibile effettuare escursioni guidate da esperte guide alpine.
Per tutti coloro che intendono aderire sarà necessario inviare una preventiva richiesta di disponibilità presso la località prescelta e concordare il periodo di permanenza contattando via e-mail Marco Angeloni marco@angeloni.it o Samantha Ferrieri ferrieri.samantha@alice.it
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione del documento in allegato.

 
 


 
 


 
 

 
icona file pdf (107.65 KB)Modulo di adesione (107.65 KB).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito