Attività in emergenza e Sala Operativa Regionale CRI Friuli Venezia Giulia

 

Con l’arrivo delle nuove dotazioni nazionali CRI si è completato l’aggiornamento strutturale della Sala Operativa Regionale presso la sede del Comitato Regionale CRI del Friuli Venezia Giulia. 
A corollario, nel mese di novembre si è tenuto il 2° Corso regionale per Operatori di Sala che ha ospitato anche i colleghi Volontari dell’Alto Adige. Inoltre nella riunione regionale dei Delegati AE, del 17 dicembre u.s., si sono definite le strategie di lavoro e la programmazione per il prossimo 2020 e un primo consuntivo per le attività svolte nel corrente 2019.

Un’evidenza ed un ringraziamento particolare agli operatori volontari delle squadre regionali dei Soccorsi Speciali CRI FVG che hanno sviluppato momenti di formazione specialistica, aggiornamento e operatività per un complessivo di: n.3282 ore per la squadra OPSA CRI FVG; n.1680 ore il nucleo CBNR CRI FVG; n .2436 ore il nucleo RSP CRI FVG; senza dimenticare la costanza settimanale di addestramento ed impiego degli Operatori UUCC CRI FVG.

 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap