Giornate di formazione sulla riforma del Terzo Settore

Giornata di formazione sulla riforma del Terzo Settore

Giovedì 21 e venerdì 22 giugno al Red Cross Camp, a Castiglione delle Stiviere, nell'ambito del fitto calendario di Solferino 2018, si terranno due "Giornate di formazione sulla riforma del Terzo Settore" per i Presidenti dei Comitati Regionali e territoriali organizzata dal Comitato Nazionale.

Gli incontri saranno l'occasione per rafforzare la conoscenza degli istituti previsti dal Codice del Terzo settore, e garantire un’offerta formativa sugli aspetti legali e fiscali, sul volontariato e sul servizio civile al fine di fornire una serie di utili strumenti di orientamento e aggiornamento sulla corretta gestione del Comitato territoriale, oggi ufficialmente riconosciuto come Organizzazione di Volontariato.

I Presidenti che desiderano partecipare alle "Giornate di formazione sulla riforma del Terzo Settore", dovranno iscriversi sul portale cliccando qui