Sviluppo

Festività 2018, torna il Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana

In occasione nelle festività torna il tradizionale Panettone Solidale della Croce Rossa Italiana. Ideato per sostenere e promuovere su tutto il territorio le attività che quotidianamente i Comitati CRI svolgono in Italia e all’estero, il Panettone Solidale rappresenta l’occasione per riaffermare l’insostituibile ruolo delle migliaia di volontari della Croce Rossa, in campo tutti i giorni in favore di chiunque abbia bisogno di aiuto. Come ogni anno, inoltre, il panettone si presenterà in un ‘vestito’ nuovo e originale.

Tutti i Comitati interessati a ricevere il Panettone Solidale potranno accedere, attraverso il portale GAIA, a informazioni dettagliate su tempi e scadenze entro cui effettuare gli ordini e sulle modalità di consegna del prodotto.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006