Palazzo Lombardia si illumina di rosso in omaggio a CRI

Fontana, grazie per il prezioso contributo in emergenza sanitaria

Questa sera in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, Palazzo Lombardia, il grattacielo milanese sede della Giunta regionale, sarà illuminato di rosso. "Il contributo prezioso e importante che la Croce Rossa Italiana ha dato e continua ad offrire alla Lombardia è sempre apprezzato e lo è stato ancor di più se possibile, in questa fase di emergenza sanitaria" sottolinea in una nota il presidente della Regione Attilio Fontana. "Ai volontari e agli operatori della Croce Rossa Italiana - aggiunge Fontana - va il ringraziamento da parte di tutti i lombardi".