La Stazione Centrale diventa Rossa. Un omaggio in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Nell'anniversario della nascita del padre fondatore di Croce Rossa Henry Dunant, un omaggio speciale alle 192 Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa parte dalla Centrale di Milano. In segno di riconoscenza per il lavoro svolto dagli oltre 160 mila volontari in Italia e 14 milioni nel mondo, la facciata della stazione si è illuminata completamente di rosso sulle note dell'inno della Croce Rossa. Dal tramonto all'alba un luminoso grazie in un momento in cui solidarietà e vicinanza sono valori ancora più importanti per ognuno di noi.