testata per la stampa della pagina

DOG SITTING, quest'anno a Solferino 2018 porta anche il tuo cane

 
DOG SITTING, quest'anno a Solferino 2018 porta anche il tuo cane

Tra le tante novità di Solferino 2018, quest'anno ce n'è una che sarà molto gradita dai proprietari dei cani.

Al Red Cross Camp, dal 21 al 24 giugno e per 24 ore al giorno, sarà attivo il servizio Dog Sitting, un'area dedicata agli amici a 4 zampe di tutte le razze e taglie, dove personale qualificato li accudirà consentendo così ai partecipanti di vivere in serenità i tanti eventi in programma e soprattutto di percorrere la fiaccolata sapendo che il loro fidato amico sarà in buone mani e in ottima compagnia.

Grazie alla collaborazione dell'Ospedale Veterinario H24 di Montichiari, chiunque avesse necessità di prestazioni veterinarie potrà usufruire dello sconto del 30% sul listino prezzi presentando il badge di Solferino 2018.

I cani potranno circolare anche all'interno del Red Cross Camp, ma dovranno essere tenuti al guinzaglio, avere la museruola al seguito ma non potranno dormire nelle tende.

Grazie alla partnership con Almo Nature, i proprietari dei cani che usufruiranno del servizio Dog Sitting riceveranno in dono un welcome kit.

ll Dog Sitting è gratuito. I proprietari dovranno fornire il cibo e il trasportino. Chi ha intenzione di usufruire del servizio Dog Sitting potrà compilare il modulo di richiesta cliccando qui.

 
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7