Trenitalia e CRI: tariffe agevolate per partecipare a Solferino 2019

Ancora non hai prenotato il tuo viaggio per Solferino 2019? Grazie alla convenzione stipulata tra Croce Rossa Italiana e Trenitalia, puoi partire con una tariffa agevolata.

Dal 18 al 25 giugno 2019, infatti, Ferrovie dello Stato offre a tutti i Volontari CRI la possibilità di acquistare biglietti ferroviari di 1^ e 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, con una riduzione del 30% calcolata sulla tariffa base adulti (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN).

Sono esclusi dalla convenzione i treni Regionali, il livello Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior; l’offerta non è cumulabile con altri prezzi promozionali eventualmente offerti da Trenitalia sugli stessi prodotti.

Le emissioni dei biglietti ferroviari riguarderanno viaggi la cui destinazione finale o iniziale saranno le stazioni servite dai treni sulla direttrice Milano — Venezia, idonee per raggiungere Solferino nei giorni dal 18 al 25 giugno 2019 (due giorni precedenti e due giorni successivi all’evento).

I Volontari che intendano usufruire della convenzione, dovranno esibire il biglietto di ingresso a SOlferino 2019.

Per informazioni sulle modalità di prenotazione, è possibile contattare gli uffici nell’elenco allegato

La suddetta credenziale dovrà essere esibita al personale di bordo al momento del controllo dei titoli di viaggio. In mancanza di tale documentazione verrà richiesta regolarizzazione a bordo treno mediante il pagamento della differenza fra il prezzo intero e quello ridotto più la penalità prevista dalle CGC (in data odierna corrispondente a € 10,00).

I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati.

Per tutto ciò non espressamente disciplinato si rimanda a quanto previsto nelle “Condizioni Generali di Trasporto di Trenitalia”.

Le agevolazioni avranno validità fino al 25 giugno, per l’evento di Solferino 2019.

Ricorda che da giovedì 20 a domenica 23 giugno saranno garantiti servizi navetta continuativi dalla stazione ferroviaria di Desenzano Del Garda-Sirmione al Red Cross Camp.

L'orario delle navette sarà dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Puoi prenotare cliccando qui