Salute

Il gruppo Tetra Laval dona € 800.000 per l’emergenza COVID-19

Croce Rossa Italiana e Fondazione Munus i destinatari dell’iniziativa

L'epidemia globale COVID-19 ha provocato sfide mai viste prima nella nostra vita quotidiana e siamo profondamente preoccupati per tutte le persone colpite dalla pandemia.
Per sostenere la risposta collettiva del paese a questa crisi, Tetra Pak, Sidel e DeLaval, doneranno congiuntamente 750.000 euro alla Croce Rossa italiana, per sostenere il sistema sanitario nazionale e i loro volontari, e 50.000 euro alla Fondazione Munus per aiutare gli ospedali della provincia di Parma.

Il contributo fa parte della recente donazione del gruppo Tetra Laval di 10 milioni euro a supporto delle iniziative globali di soccorso COVID-19.

Rimaniamo pienamente impegnati a fare la nostra parte nel garantire con continuità forniture alimentari al Paese, mantenendo allo stesso tempo importanti misure per garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e di tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre operazioni.
Siamo estremamente grati ai nostri dipendenti, clienti e partner per il loro contributo incessante in questi tempi difficili e garantiamo il nostro pieno sostegno al governo, all'industria e alle comunità per affrontare questa straordinaria situazione.