Aspettando la Fiaccolata, un concerto dedicato a Ennio Morricone

Domenica 17 giugno alle ore 21.00 a Castiglione delle Stiviere, presso l'Auditorium dell'Istituto Francesco Gonzaga di Via Leonardo Da Vinci 76, il Comitato della Croce Rossa Italiana di Castiglione d/S organizza il "Concerto dedicato a Morricone": una serata tra musica, film e teatro alla scoperta della vita e delle opere del Maestro Ennio Morricone, universalmente considerato come uno dei maggiori compositori viventi. L'evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere.
Lo spettacolo sarà eseguito dall'Orchestra di Fiati dell’Ente Filarmonico Guidizzolo 1839 con la partecipazione del Coro Gospel di Guidizzolo. Voce solista Elena Bonfatti Paini, voce narrante: Andrea Testa, direzione e regia M° Nicola Ferraresi.

Biglietto di ingresso € 5,00.