testata per la stampa della pagina

Salute

Qualcomm Foundation al fianco della Croce Rossa Italiana nella lotta al Covid-19 con una donazione da 500 mila dollari

 

Qualcomm continua a offrire il proprio contributo alla comunità globale per combattere la pandemia di Covid-19. Ora più che mai è necessario rimanere in contatto e continuare a supportare la popolazione proteggendo la sicurezza delle nostre comunità. Per questo motivo Qualcomm Foundation Fund ha voluto contribuire a sostenere le attività vitali svolte dalla Croce Rossa in Italia nella risposta all'emergenza Covid-19 donando, tramite la piattaforma Caf America, 500.000 dollari alla CRI per supportare le sue attività in tutto il Paese.  

È uno straordinario gesto di solidarietà che ci gratifica e ci dà forza. Grazie alla preziosa donazione di Qualcomm, stiamo ulteriormente potenziando i servizi a supporto di tutta la popolazione italiana”, ha spiegato il Segretario Generale della CRI, Flavio Ronzi. "Dall'emergenza sanitaria fino alle vulnerabilità sociali, i nostri Volontari sono al fianco dei più fragili ogni giorno e solo grazie al sostegno di realtà come Qualcomm possiamo sperare di riuscire a rispondere a tutte le richieste."

 
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7