Caccia al Tesoro Solferino 2018

A Caccia dei 7 Principi

Sabato 23 giugno, nell’ambito della manifestazione Solferino 2018, si svolgerà ‘A Caccia dei 7 Principi’, una caccia al tesoro alla scoperta dei 7 principi, attraverso i luoghi simbolo della Croce Rossa, che coinvolgerà non solo i Volontari, ma tutta la comunità.

Per vincere, le squadre dovranno trovare 7 fiaccole, ognuna corrispondente ad un Principio. La squadra che recupererà più fiaccole avrà vinto la caccia al tesoro.

Perché partecipare?
Per INFORMARTI, DIVERTIRTI, EMOZIONARTI
Informarti. Scoprirai tantissime curiosità su Croce Rossa e i 7 Principi.
Divertirti. Vivrai un’esperienza unica e conoscerai persone nuove.
Emozionarti. Ripercorrerai, insieme ad altri Volontari, i luoghi simbolo che ispirarono l'idea di Dunant

Mini programma
9.00: Sorteggio squadre
9.30 – 13.00: Svolgimento caccia al tesoro a Solferino
18.30: Premiazione dei vincitori in piazza del Castello a Solferino

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni sono individuali e saranno definite tramite un sorteggio prima dell’inizio della Caccia al tesoro. Ogni squadra sarà composta da 5 partecipanti.
Le iscrizioni chiuderanno il 18 giugno entro le ore 23.

Numero minimo di partecipanti 25 numero massimo 100.  L'iscrizione verrà confermata tramite e-mail dagli organizzatori.

Per iscriverti: https://eventi.cri.it/