Salute

Obey, una t-shirt per sostenere la Croce Rossa Italiana

Si chiama 'Angel of Hope and Strength’ (“Angelo della Speranza e della Forza”) l’opera dell’artista americano Shepard Fairey, stampata sulla nuova t-shirt di OBEY Clothing, che rientra nella campagna “OBEY Awarness” tramite cui il marchio dona per cause umanitarie i profitti delle vendite. In questo caso, tutti i profitti delle vendite OBEY Europe saranno destinati alla Croce Rossa Italiana, per sostenere le attività delle migliaia di volontari CRI impegnati a supportare le persone più vulnerabili colpite dalle conseguenze sociali e sanitarie della pandemia di Covid-19 . “Ho creato quest’opera, 'Angel of Hope and Strength, per celebrare il coraggio di medici e operatori sanitari e, in generale, la forza, la compassione e la resilienza che tutti possiamo trovare in noi stessi e condividere con gli altri”, spiega Shepard Fairey. “Sono tempi difficili per tutti, ma staremo tutti meglio se riusciamo a evocare gli angeli che sono nella nostra natura.”