testata per la stampa della pagina

Comitato Regionale Sicilia

Sviluppo

La società Caronte&Tourist dona un’ambulanza alla CRI di Messina

Dopo la richiesta da parte del Comitato di Messina, la Caronte&Tourist S.p.a ha donato alla CRI una nuova Ambulanza di Soccorso Avanzato. Il nuovo mezzo di soccorso è stato consegnato ieri durante la cerimonia presso il piazzale di Rada San Francesco, alla presenza dei vertici della società donatrice e di Dario Bagnato Presidente della CRI di Messina, i volontari CRI messinesi e di Antonio Chimicata consigliere regionale della CRI siciliana.
  
L’ambulanza donata è un mezzo di ultima generazione provvisto di tutte le specifiche dotazioni necessarie al servizio svolto da medici e infermieri e delle attrezzature per la rianimazione. “Grazie alla generosa donazione della Caronte&Tourist, potremo migliorare la qualità dei servizi sanitari per essere ancora più vicini a chiunque abbia bisogno”, il commento del Presidente Dario Bagnato. L’impiego del nuovo mezzo di soccorso sarà prezioso per potenziare le attività locali della CRI sul territorio messinese fornendo un soccorso specializzato più rapido ed efficiente. 

 
 
 
Caronte&Tourist dona un’ambulanzaCaronte&Tourist dona un’ambulanza
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7