testata per la stampa della pagina

Comitato Regionale Sicilia

Sociale

Enna – La raccolta alimentare della CRI

La donazione di alimenti a più di 90 famiglie

 

Sono circa 90 i nuclei familiari, tra famiglie indigenti ennesi e persone migranti, che usufruiscono della donazione di alimenti svolta dai volontari CRI di Enna che continuano ad alleviare le sofferenze dei più vulnerabili.
 
Ogni due mesi, la CRI di Enna organizza delle raccolte di generi alimentari all’interno dei supermercati della città per poi distribuire il ricavato, donato dai tanti cittadini a coloro che ne fanno richiesta.
 
Il progetto di distribuzione degli alimenti e dei generi di prima necessità non si è mai interrotto in questi anni - dice Antonino Insinga, Presidente del Comitato CRI di Enna – e per questo ringraziamo i titolari dei supermercati di zona per la loro collaborazione. Stiamo anche cercando di far partire un progetto di notevole spessore che ci permetterà di aumentare i giorni di distribuzione, acquistando attrezzature per la conservazione dei prodotti da consegnare poi alle famiglie”.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7