Solferino 2018 Strategy 2030 Consultation Workshop

Visite guidate a Solferino e San Martino

Il mondo sta cambiando rapidamente. Altrettanto rapidamente cambia il nostro modo di vivere, interagire, imparare, sentire.

Ogni dieci anni, la rete della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa ha la possibilità di fermarsi, riflettere e guardare avanti. Questo è il nostro momento per prepararci e giocare d'anticipo, per continuare a essere rilevanti anche di fronte alle incertezze che ci riserva il futuro.

Per questo è stato avviato un processo della durata di 2 anni, volto allo sviluppo della Strategia 2030 - The Future Red Cross e Red Crescent. Durante tutto il 2018, si terranno una serie di consultazioni, in diverse forme: workshop e simulazioni, giochi online e discussioni interattive, interviste e ricerche.

Questi due workshop, diretti dall'Accademia Solferino, rappresentano un'occasione unica per comprendere quali sfide ci riserva il futuro e quali implicazioni potranno avere per il nostro lavoro. Registrati ora per contribuire allo sviluppo della Strategia 2030 della Federazione!

Come?
Registrati al seguente link: http://bit.ly/solferino18s2030

Quando?
Venerdì 22 giugno, due sessioni: mattina e pomeriggio.

Dove?
Comitato di Croce Rossa, Castiglione delle Stiviere