testata per la stampa della pagina

WINDTRE a fianco della Croce Rossa Italiana

Con ‘We Care’, ad ogni attivazione, l’azienda donerà 2 euro

 
 
 

WINDTRE propone ‘We Care’, una soluzione di telefonia mobile rivolta, in particolare, al personale socio-sanitario, volontari e operatori della Croce Rossa Italiana. Per ogni attivazione, WINDTRE effettuerà una donazione di 2 euro alla CRI.

‘We Care’ mette a disposizione degli operatori sanitari, nuovi e già clienti, una elevata disponibilità di traffico Internet mobile, a costo agevolato: 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms, al prezzo di 12,99 euro al mese, con modalità di pagamento ‘Easy Pay’.

WINDTRE conferma la propria vicinanza con il lancio di una proposta dedicata a medici, infermieri e alla Croce Rossa Italiana. L’iniziativa è in linea con il posizionamento del brand WINDTRE, che ha l’obiettivo avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente.

Un’offerta che da il massimo a chi ha dato il massimo combattendo per la nostra vita ogni giorno. Dove trovarla? Recati in un Negozio WINDTRE.


DETTAGLI
Offerta riservata esclusivamente a Medici ed Infermieri iscritti all’albo, Operatori socio-sanitari con attestato regionale e Volontari alla Croce Rossa Italiana con tesserino CRI. Per attivare l’Offerta sarà necessario esibire il tesserino identificativo della categoria di appartenenza e di iscrizione all’albo o l’attestato regionale per gli OSS o l’ attestazione da compilare su carta intestata del comitato. L’iniziativa è valida dal 22 giugno al 22 luglio ed è possibile attivare una sola offerta per avente diritto. Per ogni attivazione dell’offerta, sarà effettuata da WINDTRE una donazione di 2€ alla Croce Rossa Italiana.

 
 
 
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7