Salute

Coronavirus: CRI potenzia distribuzione beni prima necessità. Acquisiti con donazioni anche da Fondazione LAPS

Croce Rossa Italiana potenzia la distribuzione di beni di prima necessità acquistati anche tramite le donazioni alla campagna di beneficenza promossa da Fondazione LAPS

Fondazione LAPS, onlus presieduta da Lapo Elkann, in merito alla campagna di solidarietà promossa a favore della Croce Rossa Italiana al fine di donare su tutto il territorio nazionale beni di prima necessità alle persone più bisognose, comunica che i volontari della CRI hanno potenziato la distribuzione di generi di prima necessità acquistati tramite le donazioni ricevute.

La distribuzione della spesa alle persone che vertono in condizione di bisogno avviene anche grazie al primo bonifico che la Fondazione LAPS ha versato alla Croce Rossa Italiana con i primi 200 mila euro di donazioni ricevute.

La campagna di beneficenza, che ad oggi ha raccolto oltre 320 mila euro da circa 2.000 donor, prosegue sul sito nevergiveup.tinaba.it