Tesi di Laurea sulla CROCE ROSSA ITALIANA

iL 26 marzo, la volontaria Federica Affinita di Maddaloni ha discusso la sua tesi di laurea da 110 alla Facoltà di Economia e Commercio su un progetto di marketing su misura per il Comitato CRI di Maddaloni . Grande soddisfazione per l'intera regione.

Il 26 marzo, la volontaria Federica Affinita di Maddaloni, ha discusso la sua tesi di laurea da 110 alla Facoltà di Economia e Commercio su un progetto di marketing su misura per il Comitato CRI di Maddaloni .

Grande soddisfazione per l'intera regione.

Tesi di Laurea sulla CROCE ROSSA ITALIANATesi di Laurea sulla CROCE ROSSA ITALIANA