Donazione Sangue: torna la caccia al tesoro 2018!

copertina caccia al tesoro

Il 15 giugno non prendere impegni !

In occasione della Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue, anche quest’anno, Croce Rossa Italiana ha organizzato una Caccia al Tesoro con lo scopo di informare attraverso l’attività ludica i giovani sull’importanza della donazione del sangue e delle sue emocomponenti, sensibilizzare sulle tematiche riguardanti il mantenimento di uno stile di vita sano e sicuro e rendere protagonisti attivi i ragazzi che vi partecipano affinché diventino promotori di stili di vita sani, essi stessi, verso i loro stessi coetanei.

I partecipanti si troveranno ad affrontare una serie di prove che li costringeranno a mettersi in gioco e collaborare, ingegnarsi e raccogliere informazioni sulla Donazione del sangue e sullo stile di vita che è necessario mantenere per poter donare.

La gara si terrà a livello Nazionale e in palio ci saranno fantastici premi per le tre squadre che totalizzeranno il punteggio più alto come somma di tutte le prove !

TUTTE LE INFORMAZIONI:

> CHI:
Tutti i ragazzi che vanno dai 14 ai 32 anni

> QUANDO:
Venerdì 15 Giugno

> DOVE:
In tantissime piazze d’ Italia!!!
[ Cerca nell'elenco qui sotto la piazza più vicina a te ]

> COSA:
Organizzano la più avvincente ★★ Caccia al Tesoro ★★ di sempre!!

> MODALITA' DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni apriranno ufficialmente domenica​ 27 maggio 2018​ e termineranno inderogabilmente alle ore ​16.00 del giorno 15 giugno 2018. Al gioco possono prendere parte tutte le persone aventi età compresa tra​ i 14 e i 32 anni, inoltre ogni squadra sarà composta da 6 partecipanti, ognuno dei quali verserà un contributo di iscrizione di 5 euro, per un totale di 30 euro a squadra.

> LE CITTÀ PARTECIPANTI:
Le città in cui si terrà la caccia al tesoro verranno rese note il 28/05/2018

@ CONTROLLA SEMPRE: in questi giorni i nomi delle Piazze verranno completati e si potrebbe aggiungere qualche nuova piazza all'elenco

nome Comitato organizzatore

pordenone@cri.it
CRI Lanciano
lanciano@cri.it

Vuoi partecipare? Compila il form per avere informazioni!

Scrivici per maggiori informazioni! Scarica il regolamento e forma la tua squadra ;)

caccia al tesoro donazione sangue

*

Informativa sul trattamento dei dati
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.UE 679/2016 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi del Comitato Nazionale dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, a Roma e sono curati solo dai Responsabili del trattamento e dal personale degli Uffici autorizzato al trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 679/2016. Le richieste vanno inviate all'indirizzo privacy@cri.it
Al seguente indirizzo del nostro sito privacy policy, è fornita in dettaglio, l'informativa completa per i servizi del sito www.cri.it
Clicca qui per leggere l'informativa completa sul trattamento dei dati

*