Campi estivi

I campi estivi di Croce Rossa Italiana sono un'occasione unica per avvicinare i giovani non appartenenti all'Associazione alle tematiche dell'educazione alla salute, alla cultura della pace e della non violenza, al servizio verso la propria comunità ed alla partecipazione attiva per essere agenti di cambiamento comportamentali.

Possono partecipare tutti i ragazzi con un'età che oscilla dagli 8 ai 32 anni, che abbiano voglia di passare una settimana all'insegna del divertimento e del volontariato.

Notizie

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006