Cooperazione Internazionale

Stabilire contatti e mantenere rapporti con le altre Società Consorelle, diffondere all'estero le attività, progetti e buone pratiche di Croce Rossa Italiana, nonché curare la formazione e l'organizzazione dei Giovani per la partecipazione a campi, convegni ed incontri organizzati all'estero, stimolare la partecipazione attiva dei Giovani a tavoli internazionali, essere formati su progetti e attività già consolidati in altre Società Nazionali, rafforzano il senso di appartenenza al Movimento, permettono l'acquisizione di competenze nuove e più adatte ad affrontare le sfide umanitarie odierne, favorendo l'empowerment dei Giovani e contribuendo al raggiungimento della nostra Mission.

Notizie

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006