Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Aperte le candidature per la posizione di Youth Officer presso il Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo

Logo CCM

Si comunica che sono aperte le selezioni per la copertura della posizione di Youth Officer presso il Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo (CCM). Uno dei maggiori obiettivi del CCM è quello di facilitare la partnership fra le sezioni giovanili dei network regionali e subregionali del Mediterraneo nonchè di assicurare lo scambio di conoscenza ed esperienze fra i giovani del Movimento. 
In base all'accordo quadro di collaborazione con il CCM, la Croce Rossa Italiana deve indicare il nominativo che, nella qualità di Staff on loan, garantirà la copertura della posizione. 

Secondo quanto previsto dalla job description, la figura dello Youth Officer è molto specifica e richiede esperienza nel settore Gioventù della Società Nazionale. Il candidato selezionato prenderà servizio entro la fine del mese di maggio 2012, con un breve periodo di affiancamento al Youth officer uscente. L'incarico avrà durata annuale e potrà essere rinnovato. 

Al fine di favorire la massima partecipazione alle operazioni di selezione, nonchè la massima trasparenza nella scelta del candidato, l'Ispettorato Nazionale Pionieri, similmente a quanto fatto nel 2009 e nel 2011, ha disposto la pubblicazione on line dell'avviso.
 
Chi fosse interessato alla selezione dovrà inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo ispettorato.pionieri@cri.it entro e non oltre la data del 16 maggio 2012. La selezione sarà effettuata sulla base della job description da una commissione individuata dai competenti Servizi del Comitato Centrale C.R.I.

 
file in formato .DOC (49 KB)CCM Youth Officer (49 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito