Corpo Militare Volontario CRI

25/06/2020

Il messaggio augurale del Presidente Rocca in occasione della festa annuale dei Corpi della Croce Rossa Italiana ausiliari delle Forze Armate

In un momento così difficile per il nostro Paese e per il mondo intero, i volontari del Corpo Militare e del Corpo Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana, hanno dimostrato, come sempre, un fortissimo attaccamento all’Associazione così come alle Istituzioni, rendendo un servizio essenziale per la collettività, tenendo sempre come guida i Sette Princìpi fondamentali, che ogni volontario di Croce Rossa porta impressi sul proprio cuore.

18/06/2020

Il Maggior Generale C.R.I. Gabriele Lupini è stato ricevuto dal Sottosegretario di Stato alla Difesa, dott. Giulio Calvisi

In data odierna l’Ispettore Nazionale del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, Maggior Generale Gabriele Lupini, è stato ricevuto presso gli Uffici di Via XX Settembre dal Sottosegretario di Stato alla Difesa, dott. Giulio Calvisi che ha tra le deleghe conferitegli dal Signor Ministro, anche quella sui Corpi della C.R.I. Ausiliari delle Forze Armate dello Stato.

Vai alle altre notizie.