Comitato Regionale Sicilia - Centro di formazione

Centro di formazione

Il Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia attribuisce alla formazione un ruolo fondamentale nell’assicurare lo sviluppo professionale ed umano degli Operatori e la valorizzazione delle potenzialità esistenti, indispensabili per la realizzazione della mission dell’Associazione. Grande importanza ricopre inoltre la formazione dedicata a soggetti esterni con l’obiettivo di migliorare il proprio impatto sui territori in cui opera e rispondere sempre meglio ai bisogni della popolazione.
La formazione e l’aggiornamento sono affidati e coordinati dal Centro di Formazione
Regionale e dalla rete dei referenti presenti nei vari Comitati Provinciali e Locali. Il tutto avviene con un proficuo e continuo lavoro di confronto con i Presidenti di Comitato e i Delegati di Area a tutti i livelli.

Per ulteriori informazioni: formazione@sicilia.cri.it

(159.95 KB)Governance del Centro di Formazione Regionale C.R.I. della Sicilia (159.95 KB).

(156.95 KB)Formatori del Centro di Formazione Regionale C.R.I. della Sicilia (156.95 KB).
 (4.6 MB)Piano Formativo Regionale 2015 (4.6 MB).
 (195.72 KB)Regolamento del Centro di Formazione Regionale C.R.I. della Sicilia (195.72 KB).
 (432.99 KB)Vademecum Corso di formazione per Volontari CRI (432.99 KB).

(2.29 MB)Vademecum Corso di formazione per Volontari CRI Allegati (2.29 MB).