L'Ufficio Relazioni Internazionale cerca Volontari per la "Committee on Food Security"

L'Ufficio Relazioni Internazionali del Centrale cerca personale Volontario per supportare le attività dello spazio espositivo durante la"Committee on Food Security"

L'Ufficio Relazioni Internazionali del Comitato Centrale C.R.I. ha comunicato la possibilità di supportare, con la partecipazione di personale Volontario, le attività dello spazio espositivo che i rappresentanti della Federazione Internazionale delle Società Nazionali del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa garantiranno nel contesto della manifestazione "Committee on Food Security" che si svolgerà da lunedì 7 ottobre p.v. a venerdì 11 ottobre 2013 a Roma.
I Volontari interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo mail regionale.area4@lazio.cri.it entro e non oltre lunedì 23 settembre 2013.
Ulteriori specifiche riguardanti la partecipazione sono dettagliate nell'allegata comunicazione

File in formato PDF (363.56 KB)nota n° 5733 del 16 settembre 2013 (363.56 KB).