Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Non sei ancora iscritto a GAIA? leggi come fare

gaia cri

GAIA è il nuovo sistema informativo che ti permetterà di venire a conoscenza immediatamente delle attività organizzate e dare la tua disponibilità con un click da pc o smartphone. È semplice e richiede poco tempo.
GAIA, www.gaiacri.it, è stato definitivamente adottato, con Ordinanza Presidenziale n. 345 del 3 ottobre 2013, come sistema unico di gestione dei Soci C.R.I, proiettando così l'Associazione verso un rinnovamento essenziale per diventare più efficaci ed efficienti e dando contestualmente il via ad un processo di ammodernamento essenziale per divenire moderna, accessibile e ben funzionante.
Grazie all'utilizzo di un sistema che mette il Volontario al centro può essere migliorata la gestione dei Soci, della formazione e la diffusione della informazioni, così che i Volontari aumentino la loro efficienza e traggano beneficio dall'esistenza di legami sociali più allargati, avendo allo stesso tempo un facile accesso alle conoscenze tecniche più avanzate.
Per attivare GAIA all'interno di un Comitato che ancora non ha aderito al progetto è necessario che venga richiesta l'attivazione dal Presidente del Comitato scrivendo a supporto@gaiacri.it. Verranno fornite tutte le informazioni su come procedere e successivamente verrà caricata la "struttura territoriale", cioè a quale Comitato Regionale e Comitato Provinciale fa' capo, e se vi siano unità territoriali;  ad esempio:
Comitato Regionale della ;
- Comitato Provinciale di ;
-- Comitato Locale di ;
--- Unità territoriale di ______;
--- Unità territoriale di ______.

Appena comunicata la struttura, questa verrà inserita su GAIA. Basterà poi al Presidente iscriversi al portale e di modo che possa essere poi abilitato come "presidente" (questa tipologia di account permetterà di usufruire di tutte le funzionalità di GAIA a nome del rispettivo Comitato di appartenenza).
Una volta attivato il Presidente su GAIA, ogni volontario potrà registrarsi autonomamente al portale.

Per eventuali supporto tecnico nell'accesso al sistema stesso potete contattare il gruppo di Volontari che gestisce il sistema: supporto@gaiacri.it

 
 


 
 
File in formato PDF (767.54 KB)O.P. 345 del 3.10.2013 (767.54 KB).
 
File in formato PDF (617.69 KB)lettera del Presidente Rocca (617.69 KB).
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito