testata per la stampa della pagina

Giovani

Calabria, torneo di Beach Soccer "La partita della Solidarietà"

Logo dell'evento "La partita della Solidarietà"

Calabria

L'Ispettorato Provinciale Pionieri C.R.I. Cosenza, e il Gruppo Pionieri C.R.I. Paola, quest'anno propongono una manifestazione aperta a tutti i giovani sportivi del territorio, che si terrà presso l'Holiday Beach sul Lungomare, lato Nord, del Comune di Paola ( CS ).

L'evento vedrà la partecipazione di 32 squadre che andranno ad incontrarsi in un grande torneo di Beach Soccer denominato "La partita della Solidarietà" che avrà inizio il giorno 25 luglio 2009 alla presenza di numerosi testimonial quali Moreno Morello (da Striscia la Notizia ), Andrea Bove ed Enzo Limardi (da Zelig e Colorado Cafè), Silvie Lubamba (da Chiambretti Night ), Gerardo Sacco (orafo di fama internazionale).

La cerimonia conclusiva si svolgerà il 4 agosto 2009 e vedrà la squadra vincitrice dell'ultima partita incontrarsi con la squadra dei testimonial dell'evento.

 
Logo dell'evento "La partita della Solidarietà"

Durante lo stesso giorno si concluderà anche l'iniziativa di beneficienza denominata "Lo scrigno della Solidarietà" in cui il fortunato possessore della "solidarity key" vincente (la chiavetta acquistata presso i punti vendita che espongono la locandina) aprirà lo scrigno e vincerà la preziosa creazione del maestro orafo Gerardo Sacco.

I proventi raccolti con la manifestazione saranno impiegati per l'acquisto di un'autovettura per effettuare il trasporto delle persone sottoposte a terapia di dialisi verso i locali.

 
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7