Giovani

Aperte le candidature per la posizione di Youth Officer al Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo

Logo del Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo

Si comunica che sono aperte le selezioni per la copertura della posizione di Youth Officer al Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo.

Uno dei maggiori obiettivi del C.C.M. è quello di facilitare la partnership fra le sezioni giovanili dei network regionali e subregionali del Mediterraneo nonchè di assicurare lo scambio di conoscenza ed esperienze fra i giovani del Movimento.
In base all'accordo quadro di collaborazione con il CCM, la Croce Rossa Italiana deve indicare il nominativo che, nella qualità di Staff on loan, garantirà la copertura della posizione.

Secondo quanto previsto dalla job description, la figura dello Youth Officer è molto specifica e richiede esperienza nel settore Youth della Società Nazionale.
Il soggetto selezionato prenderà servizio dal mese di settembre 2009. L'incarico avrà durata annuale e potrà essere rinnovato.

Chi fosse interessato al colloquio selettivo, dovrà inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo ispettorato.pionieri@cri.it entro e non oltre la data del 25 agosto 2009.