testata per la stampa della pagina

Salute

Notizie

 

Purina al fianco della Croce Rossa Italiana per supportare le famiglie e i pet in difficoltà

Il nostro Paese ha subito un grosso impatto a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19. Le famiglie in difficoltà economica sono tante e importanti associazioni come la Croce Rossa Italiana sono sempre state e continuano ad essere al fianco di chi ne ha più bisogno. Purina, il cui obiettivo è migliorare la vita dei pet e di coloro che li amano, ha voluto contribuire alle attività della Croce Rossa Italiana donando 250.000 pasti di Purina Pro Plan destinato alle famiglie in difficoltà che possiedono un cane.  

Covid-19: il punto tra la Croce Rossa e la Regione Lazio

Tanti i temi trattati nell’incontro che si è svolto a via Ramazzini, sede del Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana, tra Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana, e Alessio D’Amato, Assessore Sanità e integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio. Insieme a quest'ultimo,  Giuseppe Quintavalle, Commissario Asl Roma 3 e Direttore Generale dell’Asl Roma 4 e Francesco Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani.

Seleziona mese
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7