Notizie

Mobilità sociale. Fioroni: "In Italia inesistente. Il volontariato può offrire modelli diversi e opportunità di riscatto"

In un Paese in cui, tendenzialmente è aumentata la distanza tra chi ha tanto e chi invece sfiora o vive nella povertà assoluta e dove quell'ascensore sociale, democratico ed equo cui le generazioni passate sono state abituate, è diventato sempre più raro, diventa fondamentale individuare strumenti per offrire nuovi e diversi modelli, per favorire il reinserimento lavorativo delle persone più vulnerabili.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006