Principi e Valori

La campagna CRI "Non sono un bersaglio" approda a Montecitorio

Valastro: "Quello delle aggressioni al personale sanitario è un problema che va affrontato dal punto di vista culturale".
Alla Camera dei Deputati si è tornato a parlare di “Non sono un bersaglio”, la campagna della Croce Rossa Italiana che denuncia le violenze agli operatori sanitari, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge, approvate dal Senato, recanti “Disposizioni in materia di sicurezza per gli esercenti le professioni sanitarie e socio-sanitarie nell’esercizio delle loro funzioni”.

Appello del Vicepresidente Valastro alla Camera: “Italia aderisca al Trattato su eliminazione nucleare”

“La Croce Rossa si impegna per un’esistenza libera dalla minaccia del nucleare”. Questo il messaggio chiave dell’audizione del Vicepresidente della Croce Rossa Italiana, Rosario Valastro, presso la III Commissione (Affari Esteri e Comunitari) della Camera dei Deputati, dove è stata condotta un’indagine conoscitiva sull’impegno dell'Italia nella Comunità internazionale per la promozione e tutela dei diritti umani e contro le discriminazioni.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 800-065510- P.I. e C.F. 13669721006