Corso Manovre Disostruzione Pediatriche Mass Training

Il Corso Manovre Disostruzione Pediatriche Mass Training ha come finalità la diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare e delle competenze necessarie ad intervenire su soggetti in età pediatrica vittime di arresto cardiaco improvviso o di ostruzione delle vie aeree da corpo estraneo. La peculiarità di questo corso formativo è rappresentata dall' addestramento di "massa" (molti corsisti) caratterizzato da una lezione teorica e pratica interattiva simultanea. Ogni corsista avrà a disposizione un kit didattico/addestrativo personale (manuale e manichino) che, al termine dell'evento, rimarrà ad ogni partecipante.

Per informazioni e/o iscrizioni Accedi alla sezione Calendari e corsiPer informazioni e/o iscrizioni Accedi alla sezione Calendari e corsi.