Sabato 28 Giugno 2014, alle ore 14.30 il Comitato Locale di Sant'Olcese (GE) inaugurerà una colonnina D.A.E. (Defibrillatore Esterno Semiautomatico)

Il DAE  verrà installato presso l'impianto sportivo Adriano Storace di Vicomorasso (Sant'Olcese) all'interno del quale ha sede il Circolo Arci. La colonnina sarà dedicata a Pietro Mauri, conosciuto come "Franco Schedina", che è stato Presidente e Volontario del Comitato di Sant'Olcese.
P R O G R A M M A :
- Ore 14.30 - 15.00 : Ricevimento Consorelle e Autorità.
- Ore 15.00 - 15.30 : Saluto del Presidente del C.L. di Sant'Olcese C.R.I. e del Presidente del Circolo ARCI di Vicomorasso
- Ore 15.30 : Simulazione intervento di rianimazione
- Ore 16.00 : Saluto delle Autorità intervenute

Al termine dell'inaugurazione sarà offerto un rinfresco per tutti i partecipanti.
A seguire PROIEZIONE FOTOGRAFICA "SEI DI SANT'OLCESE SE...", sulla storia di Sant'Olcese e dei suoi abitanti.

La Presdiente e i Volontari di Sant'Olcese invitano tutti a partecipare.

invito inaugurazione
l'invito all'inaugurazione del DAE (Defibrillatore Esterno Semiautomatico)