Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Caccia al tesoro Club25 a Savona in Piazza Sisto IV.

manifesto caccia al tesoro

Il 14 giugno, in occasione della giornata mondiale del donatore di sangue, la Croce Rossa Italiana organizza una caccia al tesoro targata Club25. L'evento coinvolgerà circa 1500 giovani tra i 16 e i 32 anni anni, che si sfideranno, per tutta la sera, in un'agguerritissima competizione nazionale. Il tesoro? Un viaggio per i 6 componenti della squadra vincitrice, sponsorizzato da Karambola e Skuola.net.
Anche i Giovani del  Comitato Provinciale della CRI di Savona hanno organizzato la caccia al tesoro e ti aspettano sabato 14 giugno dalle ore 16.00 alle ore 23.30 in Piazza Sisto IV a Savona. Il divertimento è garantito!

COS'E' IL CLUB25?
Club25 è la campagna promossa dai Giovani della Croce Rossa Italiana che mira ad incoraggiare i ragazzi tra i 18 e i 25 anni a donare il sangue. E lo fa in un modo del tutto peculiare: cercando di rendere la donazione un gesto normale, abituale, da fare con gli amici. Da fare con le persone con le quali si condividono avventure, giochi, sport, musica e teatro. La donazione del sangue, in questo modo, non fa più paura e diventa un modo per salvare delle vite ed adottare uno stile di vita sano e sicuro.

PREMI CACCIA AL TESORO
Il premio finale comprende 6 pacchetti soggiorno dell’edizione “Student’s Escape – Summer 2014" con destinazione Gallipoli o Malta, messi a disposizione dagli sponsor. Le date per poter usufruire di questi viaggi sono dal 26 luglio 2014 al 2 agosto 2014 per Gallipoli e dal 29 luglio 2014 al 5 agosto 2014 per Malta.
Possono inoltre essere previsti degli ulteriori premi per i partecipanti messi a disposizione dai Comitati CRI aderenti.

 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito