Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Attivato dal Comitato Regionale Liguria, un corso di aggiornamento per Istruttori MDPED

logo manovre

E’ attivato dal Comitato Regionale della CRI Liguria un  corso di aggiornamento per Istruttori MDPED che si terrà presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell'Amministrazione Penitenziaria di Cairo Montenotte (SV) i giorni 25 e 26 ottobre 2014 dalle ore 8:30 alle ore 18:00, domenica 26 ottobre dalle 8:30 ore 17:30 (prevista pausa pranzo).
Il corso prevede un massimo di 50 (cinquanta) partecipanti e la selezione dei partecipanti sarà determinata dal superamento del  test scritto di ingresso di 30 domande(almeno il 75% di risposte esatte) a scelta multipla. La selezione avrà luogo il giorno 11 ottobre 2014 (il luogo verrà comunicato in seguito). La graduatoria verrà stilata in base all’anzianità e gli istruttori MDPED dovranno presentare domanda di partecipazione al corso entro le ore 23:59 del giorno 08 settembre 2014.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro la data stabilita alla mail:lori.zampieri@liguria.cri.it
Direttore responsabile del corso è il formatore nazionale Vol. Sig.ra Erika Saluzzo. Sarà cura del Direttore del Corso, inviare ai candidati, almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso, il manuale MSP Sonno Sicuro della CRI.

 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito