JUMP, Roma 2014

Dopo il successo dello scorso anno, si terrà a Roma la seconda edizione di Jump denominato "#jump14" dal 12 al 14 dicembre 2014.

Emblema Croce Rossa Italiana

Si è concluso a Roma “Jump14”. Rocca: “La Croce Rossa non è nostra. Dobbiamo preservarla per le future generazioni”.

Oltre 2000 volontari da tutta Italia, 21 sessioni tematiche, tre giorni di formazione e confronto. Si concluso al Tendastrisce di Roma, con la plenaria finale, “Jump14”, seconda edizione dell’evento formativo nazionale della Croce Rossa Italiana. “E' stato importante - ha esordito Francesco Rocca, Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana - confrontarsi con l'esterno. Lavorando tutti insieme niente è impossibile. Con questo spirito di consapevolezza del cambiamento dobbiamo andare avanti".

Emblema Croce Rossa Italiana

Croce Rossa, Jump14, continuano i lavori. Cyberbullismo, dipendenze, disoccupazione giovanile, Ebola, nuove tecnologie ed emergenze, i temi centrali della giornata

Entusiasmo e partecipazione hanno accompagnato i numerosi appuntamenti di sabato 13 dicembre a “Jump14”, l’evento nazionale organizzato dalla Croce Rossa Italiana volto all’incontro, al confronto, alla formazione e all’aggiornamento dei volontari. Ai lavori del meeting, in corso presso le Facoltà di Economia e di Ingegneria dell’Università La Sapienza di Roma, hanno partecipato oltre 2000 volontari CRI, tra Presidenti e Delegati Tecnici, vertici delle componenti ausiliarie delle Forze Armate provenienti da tutta Italia.

Seleziona anno
  1. 2018
  2. 2014
Feed RSSFeed RSS delle news.

Con il patrocinio di...
patrocini Jump14

Scarica l'app dell'evento "Jump"
.