testata per la stampa della pagina

Sociale

A Natale il "Menu perfetto" è ancora più buono!

Dal 9/12/14 al 6/01/15 con l’acquisto di ogni “Menu Perfetto”, disponibile presso i 400 Autogrill, Acafé e Spizzico presenti all’interno dei centri commerciali, presenti sul territorio nazionale, sosterrai il progetto di Croce Rossa Italiana a favore dei senza dimora.

Acquista in oltre 400 punti vendita Autogrill, Acafé e negli Spizzico presenti all’interno dei centri commerciali, presenti sul territorio nazionale, un “Menu Perfetto” – Christmas Edition composto da un panino a scelta, una bevanda a marchio The Coca-Cola Company, un dessert o, in alternativa, una macedonia.
Parte del ricavato della vendita di ogni “Menu Perfetto” sarà devoluto a favore delle attività di Croce Rossa Italiana a sostegno delle sue attività per le persone senza dimora.

A prescindere dall’iniziativa di Coca-Cola HBC Italia e Autogrill, chiunque potrà fornire il proprio contributo economico con una donazione libera attraverso l’IBAN indicato sul sito internet di Croce Rossa Italiana.

 
 
 
 
A Natale il "Menu perfetto" è ancora più buono!
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7