Sviluppo

8 maggio 2015, giornata mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Poster 7 principi Croce Rossa

L'8 maggio è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, un momento di festa dedicato ai 98 milioni di volontari in tutto il mondo, 150 mila in Italia, presenti ovunque, tutti i giorni, 24 ore su 24, per aiutare chi soffre.

In vista delle iniziative che i Comitati di Croce Rossa di tutta Italia organizzeranno sul territorio, il team nazionale dell'area sviluppo ha tradotto i materiali di comunicazione elaborati dalla Federazione Internazionale per l'evento rendendoli scaricabili e personalizzabili (con Illustrator).

E' quindi possibile scaricare:

• i poster dei 7 principi e il riepilogativo, in formato A2
  • i poster dei 7 principi e il riepilogativo divisi in singoli file, formato A2
  • copertine e banner per i social
  • elementi grafici che compongono i poster
  • video dell'8 maggio

Tutto il materiale è scaricabile dall'apposita area download del sito raggiungibile andando su cri.it/sviluppo/download

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006