testata per la stampa della pagina

Salute

3° Corso Nazionale per Formatori Full D - Bologna

Nelle giornate tra il 15 e il 17 Maggio scorsi si è tenuto il 3° Corso Nazionale per Formatori Full D presso la sede operativa del Comitato Provinciale di Bologna.
Sono state giornate intense di contenuti didattici, role-play e procedure operative che hanno visto impegnati 17 aspiranti formatori frutto della selezione di febbraio, e 10 docenti.
Il corso è stato sottoposto anche ad audit, così da poter sperimentare questo importante processo, una procedura che sarà presto approvata.
Un risultato eccezionale, ben 16 candidati hanno superato il corso diventando “Formatori”, un percorso che si concluderà una volta superati gli affiancamenti previsti affiancamenti dal regolamento.
Tale importante ed unico risultato ad oggi, è frutto di un processo di selezione basato sulle reali conoscenze e sul principiò di qualità, che ha permesso ai discenti e docenti di lavorare in un clima sereno costruendo minuto dopo minuto il ruolo ideale del formatore.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 800-065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7