Youth on the Run a Solferino 2015

Si terrà dal 16 al 20 giugno il primo gioco di ruolo sulla migrazione a Solferino (MN).

Dal 16 al 17 giugno Youth on the Run (YOTR) farà vivere ai partecipanti 24 ore da migranti, con tutti gli ostacoli del viaggio e della burocrazia.
Dal 17 al 20 giugno i partecipanti al gioco di ruolo accederanno al corso istruttori YOTR

Le iscrizioni al gioco di ruolo sono rivolte a tutti i volontari interessati fino ad un numero massimo di 45 partecipanti, tra i 14 e 31 anni.
Potranno accedere al corso istruttori che avrà luogo a seguire, per un massimo di 20 corsisti, tutti coloro che avranno, come da linee guida, i seguenti requisiti:
- età 18-31,
- aver partecipato al gioco YOTR,
- un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

E' possibile iscriversi entro e non oltre l'11 giugno 2015 attraverso il form online.

Come iscriversi?

Informativa sul trattamento dei dati
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.UE 679/2016 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi del Comitato Nazionale dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, a Roma e sono curati solo dai Responsabili del trattamento e dal personale degli Uffici autorizzato al trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 679/2016. Le richieste vanno inviate all'indirizzo privacy@cri.it
Al seguente indirizzo del nostro sito privacy policy, è fornita in dettaglio, l'informativa completa per i servizi del sito www.cri.it
Clicca qui per leggere l'informativa completa sul trattamento dei dati