GAIA e GAIA Supporter Sardegna

Evento Gaia Supporter a Roma

L’evento formativo “Gaia Supporter”, realizzato dall’Area VI Nazionale, ha visto partecipi tre nostri volontari che oggi sono i Gaia Supporter della Sardegna: Geronimo Carreras, Giacomo Columbano e Ilenia Usai.

Il loro compito nel panorama della CRI Sardegna è:
Supportare i Presidenti dei Comitati CRI negli adempimenti e nell’utilizzo del gestionale Gaia;
Rispondere alle domande poste per vie brevi nei contesti regionali lavorando così in sinergia (e non in sostituzione) al supporto tecnico dell’Help Desk;
Essere promotori del progetto Gaia nella Sardegna in sincronia con i Delegati Tecnici dell’Area VI;
Mettere a disposizione il proprio tempo per aggiornarsi on line in itinere con il team di sviluppo;
Riportare i feedback e i suggerimenti raccolti sul territorio favorendo il miglioramento complessivo del progetto Gaia.

Per garantire una corretta gestione dei dati, tutti i soci della Croce Rossa Italiana devono utilizzare la piattaforma di gestione GAIA. Per questo i GAIA Supporter della Sardegna sono a disposizione di TUTTI i soci che hanno bisogno di una guida per l'utilizzo della piattaforma. Attraverso il form sottostante è possibile contattare i GAIA Supporter, per ricevere assistenza sul problema segnalato.

Informativa sul trattamento dei dati
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.UE 679/2016 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi del Comitato Nazionale dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, a Roma e sono curati solo dai Responsabili del trattamento e dal personale degli Uffici autorizzato al trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 679/2016. Le richieste vanno inviate all'indirizzo privacy@cri.it
Al seguente indirizzo del nostro sito privacy policy, è fornita in dettaglio, l'informativa completa per i servizi del sito www.cri.it
Clicca qui per leggere l'informativa completa sul trattamento dei dati