testata per la stampa della pagina

Principi e Valori

Crescentino (VC), dal 19 al 26 settembre 2016 il XIII Corso nazionale di Storia di Croce Rossa e della Medicina

logo CISCRI

Il Comitato CRI di Crescentino, d’intesa con il Prof. Paolo Vanni, Referente nazionale per la Storia della Croce Rossa, ha l’onore di ospitare il XIII Corso Nazionale di Storia della Croce Rossa e della Medicina che si svolgerà dal 19 al 25 settembre 2016 a Crescentino (VC), presso l’Agriturismo Greppi, struttura situata ad 1 Km dalla città di Crescentino,  immersa nel verde di un immenso parco privato e dotata di una piscina all’aperto riscaldata tutto l’anno.

Il soggiorno, inoltre, offre la possibilità di poter spaziare dalle risaie delle Grange a cui fanno da contorno le Alpi, alle colline del basso Monferrato per arrivare a scoprire le bellezze di Torino che dista circa mezz’ora d’auto.Flora, fauna, colori e sapori delle risaie vercellesi faranno da cornice a questo importantissimo evento formativo nazionale che si prefigge di creare Cultori italiani di Storia della Croce Rossa Internazionale.
Per ulteriori informazioni contattando la Segreteria Organizzativa del corso al seguente indirizzo e-mail: ciscri.2016@piemonte.cri.it.

La Segreteria organizzativa è inoltre a disposizione dei partecipanti per suggerire eventuali itinerari turistici e culturali a chi vorrà anticipare o posticipare la partenza.

 
 
 
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006