Giovani

Aperte le selezioni per il master di II livello “EMERGENCY Project Strategies & Innovation in Humanitarian Emergencies”

locandina master iuav

Grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana, l'Università Iuav di Venezia ha riservato n.2 posti ai volontari CRI in possesso dei requisiti previsti dal bando per il master di secondo livello “EMERGENCY Project Strategies & Innovation in Humanitarian Emergencies”, organizzato dall’Università Iuav di Venezia con la partecipazione alla didattica di EAHR – Emergency Architecture and Human Rights.

E' possibile scaricare il bando di ammissione per l'a.a. 2016-17 e scoprire le modalità di iscrizione su www.iuav.it/master/iscriversi. Le posizioni in oggetto saranno disponibili alle medesime condizioni economiche riservate agli altri studenti iscritti al concorso.

Scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è prorogata, per volontari CRI, fino al 18 settembre 2016.

Download

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 800-065510- P.I. e C.F. 13669721006