Nuovi Regolamenti della Croce Rossa Italiana: approvati e resi esecutivi dal Consiglio Direttivo Nazionale con delibera n. 34 del 23 settembre 2016

Il Consiglio Direttivo Nazionale con delibera n. 34 del 23 settembre 2016 ha approvato e reso esecutivi i seguenti Regolamenti:

- Obiettivi Strategici della Croce Rossa Italiana 2020;
- Regolamento sulla trasparenza;
- Regolamento sull'istituzione dei nuovi Comitati C.R.I. e sulle competenze territoriali;
- Regolamento per la selezione e la nomina del Segretario Generale e dei Segretari Regionali;
- Regolamento sull'organizzazione, attività, formazione e ordinamento dei Volontari;
- Regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi.

File in formato PDFObiettivi Strategici della Croce Rossa Italiana 2020.

File in formato PDFRegolamento per la selezione e nomina del Segretario Regionale.

File in formato PDFRegolamento sull'istituzione dei nuovi comitati C.R.I. e sulle competenze territoriali.

File in formato PDFRegolamento sull'organizzazione, attività, formazione e ordinamento dei Volontari.

File in formato PDFRegolamento sulla trasparenza.

Regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi (877.88 KB).