Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Terremoto - la Sala Operativa Regionale delle Marche lancia la mappa online delle postazioni di Croce Rossa

Dona subito online!
 
Terremoto Centro ItaliaSostieni la Croce Rossa Italiana per le attività di Emergenza Terremoto Centro Italia

Una mappa dettagliata della regione, in cui sono evidenziate tutte le postazioni ed i territori nei quali Croce Rossa è impegnata durante l’emergenza terremoto. È questa l’iniziativa intrapresa dalla Sala Operativa Regionale delle Marche, che in tal modo ha voluto creare un luogo virtuale, consultabile da tutti, per conoscere le attività che CRI sta svolgendo (o che ha svolto) in seguito allo sciame sismico delle ultime settimane.

Basterà collegarsi al link https://goo.gl/0jst5C per visualizzare la mappa delle Marche. Cliccando sulle croci rosse poste sulla cartina, si potrà conoscere nel dettaglio l’impegno dei volontari e operatori CRI in quel luogo attraverso una breve descrizione delle risorse dispiegate e di tutte le attività condotte. Inoltre, è presente un secondo criterio di ricerca che consente di visualizzare la presenza delle ambulanze sul territorio regionale.

La Sala Operativa Regionale delle Marche provvede a mantenere costantemente aggiornato il servizio secondo l’evolversi delle operazioni di assistenza.

 

Le scosse di terremoto della fine di ottobre hanno prodotto un’area di intervento molto vasta, che si è estesa sulla quasi totalità del territorio regionale: ecco il motivo per cui risulta più che mai utile uno strumento, come quello della mappa online, in grado di far conoscere a chiunque i luoghi e le attività messe in campo da Croce Rossa per fronteggiare l’emergenza.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito