[Chiusa] Selezione Addetto Jr. ufficio Approvvigionamento

Ruolo: Addetto Jr. ufficio Approvvigionamento
Area/Dipartimento: Support Services – Ufficio Acquisti
Sede di Lavoro: Roma con trasferte sul territorio italiano ed extra Italia se richiesto
Referente: Responsabile Ufficio Acquisti
Tipo di contratto: Tempo Determinato Durata: 1 anno
Salario di riferimento: RAL 20.000-22.000 Euro

I nostri valori in pratica:

La Croce Rossa Italiana (CRI) è una associazione di promozione sociale che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La CRI fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

Garanzia e guida delle azioni della CRI e del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa sono i sette Principi Fondamentali: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
Nel Novembre del 2009, a Nairobi, l’Assemblea generale della FICR ha approvato la Strategia 2020, che rappresenta il quadro strategico di riferimento per tutte le 190 Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Si basa su tre obiettivi strategici: salvare le vite, proteggere i mezzi di sostentamento e facilitare il recupero a seguito di disastri e crisi; promuovere uno stile di vita sano e sicuro; promuovere l’inclusione sociale e una cultura della non violenza e della pace.

In questo contesto, e sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, la CRI, nel dicembre del 2011, approva i suoi sei Obiettivi Strategici 2020, che identificano le priorità umanitarie dell’Associazione:

Scopo:

La funzione ha lo scopo di permettere una trasparente, efficace e puntuale gestione degli acquisti dell’Associazione.

Compiti e responsabilità:

Competenze tecniche ed esperienza:

Caratteristiche personali:

Come Candidarti

Per candidarsi occorre inviare la propria lettera di presentazione e il CV alla mail recruiting@cri.it entro il 24 Novembre 2016.

Scopri le altre posizioni aperte nella sezione Lavora con noi