[Chiusa] Selezione Responsabile Area Giovani

Tipo di contratto: Contratto a T. Determinato
Durata: da definirsi
Salario di riferimento: 32-38 K

I nostri valori in pratica:

L’ Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) è una associazione di promozione sociale che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. L’Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, e sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, la CRI nel dicembre del 2011, approva i suoi sei Obiettivi Strategici 2020, che identificano le priorità umanitarie dell’Associazione:

Scopo della funzione:

Assicurare la promozione e la gestione dei programmi e delle attività finalizzate allo sviluppo dei giovani a livello nazionale, garantendo l’applicazione del Piano di Azione per la Gioventù 2017, le linee-guida della IFRC nonché l’uniformità di indirizzo nella governance delle attività destinate ai giovani da parte dell’Associazione e delle strutture decentrate, in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi prefissati e risposta alle attuali esigenze connesse alla popolazione giovane.

Compiti e responsabilità:

Requisiti del profilo richiesto

Minimi

Preferenziali

Caratteristiche personali:

Come Candidarti

Per candidarsi occorre inviare la propria lettera di presentazione e il CV all’indirizzo e-mail recruiting@cri.it entro il 20/02/2017.