[Chiusa] Selezione Coordinatore attività educative del Centro di Accoglienza

Ruolo: Coordinatore attività educative del Centro di Accoglienza
Area/Dipartimento: Centro Accoglienza Bresso
Sede di Lavoro: Centro Accoglienza Bresso - con trasferte sul territorio nazionale ed internazionale
Referente: Head of Accoglienza
Tipo di contratto: ANPAS
Durata: Tempo Indeterminato - D1
Salario di riferimento: 20.387,64 RAL

I nostri valori in pratica:

L’ Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) è una associazione di promozione sociale che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. L’Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, e sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, la CRI nel dicembre del 2011, approva i suoi sei Obiettivi Strategici 2020, che identificano le priorità umanitarie dell’Associazione:

Scopo della funzione:

Coordinamento e organizzazione logistica dei corsi di formazione (di lingua italiana e professionali). Accompagnamento degli Ospiti nel loro percorso di integrazione sociale.

Compiti e responsabilità:

Competenze tecniche ed esperienza:

Caratteristiche personali:

Come Candidarti

Per candidarsi occorre inviare la propria lettera di presentazione e il CV all’indirizzo e-mail recruiting@cri.it entro il 13/03/2017.