Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Emergenze

Telecomunicazioni

 
Telecomunicazioni

L'obiettivo principale del gruppo è quello di fornire un supporto qualificato per le attività di radiocomunicazione ai gruppi della CRI del Trentino.

Tuttavia la competenza, la disponibilità e la passione dei componenti del gruppo permettono di sviluppare ed affrontare altre attività a contorno che qualificano e danno ulteriore valore al servizio che il gruppo eroga. l’Unità Mobile di Telecomunicazioni CRI Trentino si organizza in due grandi settori:

 

L'obiettivo principale del gruppo è quello di fornire un supporto qualificato per le attività di radiocomunicazione ai gruppi della CRI del Trentino. Tuttavia la competenza, la disponibilità e la passione dei componenti del gruppo permettono di sviluppare ed affrontare altre attività a contorno che qualificano e danno ulteriore valore al servizio che il gruppo eroga. l’Unità Mobile di Telecomunicazioni CRI Trentino si organizza in due grandi settori:

 
 

Gli impianti sono stati volutamente creati usando una tecnologia semplice, per avere la massima facilità di utilizzo da parte di tutti gli operatori, che comunque devono essere opportunamente formati attraverso gli appositi corsi (base ed avanzato) organizzati periodicamente dal nostro Ispettorato. 

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito